INFERMIERE/A con PARTITA IVA (Bronte)

INFERMIERE/A con PARTITA IVA (Bronte)

07 set
|
Consorzio Momiss
|
Bronte

07 set

Consorzio Momiss

Bronte

Il Consorzio MOMISS, realt sociosanitaria e assistenziale che lavora su tutto il territorio Nazionale, ricerca per la Regione Sicilia, nello specifico nella provincia di Catania INFERMIERI sui DISTRETTI DI BRONTE E GIARRE per domiciliari per servizio ADI (Assistenza Domiciliare Integrata).

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea Triennale in Scienza Infermieristiche, Iscrizione all'albo competente OPI, Tutti gli ECM previsti da legge come obbligo formativo, .

patente di guida.

Il/la professionista possiede inoltre competenze tecniche Infermieristiche consolidate ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni. xkiyazw

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le et e nazionalit purché abbiano un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Contratto di lavoro: Partita IVA inviaci il tuo curriculum vitae

📌 INFERMIERE/A con PARTITA IVA (Bronte)
🏢 Consorzio Momiss
📍 Bronte

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a con partita iva (bronte) / bronte

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a con partita iva (bronte) / bronte