07 set
|
Altro
|
Longarone
Luogo di lavoro: Longarone
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Sei alla ricerca di nuove opportunità professionali? Sei proattivo/a e strutturato/a? Hai i requisiti di appartenenza alle categorie protette?
Adecco Hubsite Belluno, per importante azienda del settore occhialeria con sede a Longarone (BL), ricerca un IMPIEGAT* CUSTOMER SERVICE ITALIA. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999.
Requisiti
Buone doti comunicative e relazionali;
Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (incluso Excel);
Puntualità, precisione e flessibilità.
Responsabilità La risorsa si occuperà di supportare il cliente attraverso attività telefoniche e via mail. xkiyazw E' preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione. Pensi che questa possibilità possa essere perfetta per te?
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: occhialeria
Livello contratto: 4 livello
Benefits mensa aziendale
📌 Impiegat customer service italia cat. protette l.68/99 longarone
🏢 Altro
📍 Longarone