ADHR GROUP SPA – Polo Permanent Firenze – ricerca, per azienda cliente operante nel settore elettrico, un
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
HSE – QUALITA' E SICUREZZA JUNIOR La risorsa ricercata andrà a gestire le operazioni in ambito QHSE, Risk, Energy e Facilty Management, occupandosi di:
gestione sistema qualità, ambiente, salute e sicurezza luoghi di lavoro e gestione audit interni individuazione/analisi fattori di rischio in azienda e misure preventive e protettive elaborazione procedure di sicurezza pianificazione ed organizzazione attività informative/formative e di sorveglianza sanitaria;
identificazione aree di vulnerabilità dell'organizzazione raccolta/analisi dati relativi al monitoraggio ambientale e verifica/ottimizzazione consumi programmazione e gestione manutenzioni impianti e attrezzature
Si richiede
breve precedente esperienza nella mansione possesso diploma tecnico e/o laurea in ingegneria, scienze ambientali o similari preferibileconoscenza leggi e normative locali/internazionali relative alla salute e sicurezza sul lavoro, gestione ambientale e controllo qualità conoscenza sistemi ISO 9001:2015, ISO 45001:2023 e ISO 14001:2026
buona conoscenza della lingua inglese ottima xkiyazw conoscenza pacchetto Office
Luogo di Lavoro: Firenze (FI) – Toscana
Orario di lavoro: Tempo pieno 40h
Si offre tirocinio formativo di 12 mesi retribuito (600euro per i primi 6 mesi e successivamente 800euro) + apprendistato 26mesi oppure CTD diretti di 12 mesi con successivo apprendistato di 26mesi. RAL 22 – 27K.
Dettagli della retribuzione
Intervallo 22.000,00-26.000,00 EUR all'anno
📌 HSE – QUALITA' E SICUREZZA JUNIOR (Firenze)
🏢 Altro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.