07 set
|
Gecal Informatica
|
Torino
07 set
Gecal Informatica
Torino
Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed internazionale, per ampliamento del team cerca un* Cloud Native DevOps da inserire all’interno di un progetto innovativo, ci piacerebbe entrare in contatto con risorse disponibili nell’immediato.
Di seguito la descrizione dettagliata del profilo.
Attività da ricoprire
- Progettazione e gestione di piattaforme: Necessarie: cloud-native (basate su Kubernetes/OpenShift).
Facoltativo: infrastrutture legacy (basate su VM Linux/Windows Server).
- Manutenzione di pipeline CI/CD e processi GitOps (Jenkins, GitLab CI, ArgoCD).
- Automazione infrastrutturale e applicativa tramite IaC e scripting (Terraform, Ansible, Helm, Bash/Python).
- Integrazione con strumenti di monitoraggio e observability (Grafana, Prometheus, Elastic/Kibana, Dynatrace).
- Supporto alla definizione di architetture resilienti, modulari e scalabili (service mesh, autoscaling, multi-cluster).
- Collaborazione con team sviluppo e Performance Engineering per automazione, testing e ottimizzazione applicativa.
Competenze richieste
Must-have
- Kubernetes, OpenShift e Docker.
- Sistemi Linux, networking e storage.
- Infrastructure as Code (Terraform, Ansible, Helm).
- Scripting (Bash, Python e/o Go).
- CI/CD e GitOps (GitLab, Jenkins, ArgoCD).
- Monitoring e observability (Prometheus, Grafana,
Elastic, Dynatrace, OpenTelemetry).
- Architetture a microservizi e principi cloud-native.
Nice-to-have
- Cloud pubblici (AWS, Azure, GCP).
- Service mesh (Istio) e ambienti multi-cluster.
- Chaos Engineering (Gremlin, Chaos Mesh, Litmus).
Cosa offriamo
• Contratto di assunzione a tempo indeterminato RAL 35000-37000 € (in base all’esperienza) oppure contratto di collaborazione freelance (tariffa giornaliera indicativa 250€)
• Modalità di lavoro ibrida, con sede a Milano o Torino
- Ambiente di lavoro giovane e partecipativo
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data Protection Regulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal regolamento.
📌 Cloud Native DevOps (Torino)
🏢 Gecal Informatica
📍 Torino