CARRELLISTA (Seconda Municipalità)

CARRELLISTA (Seconda Municipalità)

07 set
|
Altro
|
Seconda Municipalità

07 set

Altro

Seconda Municipalità

ANNUNCIO DI LAVORO – CARRELLISTA – PRATELLA (CE)

Scopra se questa occasione è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

Per azienda strutturata che gestisce l'imbottigliamento e la commercializzazione di marchi noti , ricerchiamo la figura di un Carrellista da inserire in reparto logistico/produttivo.

Mansioni

Movimentazione merce con carrello elevatore

Carico/scarico e stoccaggio a magazzino

Rifornimento linee di produzione e gestione pallet

Supporto alle attività operative di magazzino

Requisiti

Patentino del muletto in corso di validità

Esperienza come carrellista/mulettista (preferibile in contesti produttivi o logistici)

Disponibilità a lavorare su giornata o su turni

Affidabilità, precisione e attenzione alle norme di sicurezza

Orario di lavoro

Lunedì – Venerdì

Turnazione possibile: Giornata : 08:00 – 17:00

o

2 turni : 06:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00

Inquadramento e benefit

CCNL Logistica – Livello 5

Ticket: € 8,00 al giorno

Indennità giornaliera: € 8,00

Sede di lavoro: Pratella (CE)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 CARRELLISTA (Seconda Municipalità)
🏢 Altro
📍 Seconda Municipalità

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: carrellista (seconda municipalità) / seconda municipalità

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: carrellista (seconda municipalità) / seconda municipalità