07 set
|
Altro
|
Pavullo Nel Frignano
07 set
Altro
Pavullo Nel Frignano
Questa posizione è in Gi Group
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
--
Gi Group S.p.a., filiale di Sassuolo (MO), per azienda del settore ceramico a PAVULLO NEL FRIGNANO (MO), ricerca: CARRELLISTI/E SETTORE CERAMICO Le risorse si occuperanno di:
approvvigionamento ordini;
movimentazione del materiale ceramico con l'utilizzo del carrello frontale;
carico e scarico della merce;
stoccaggio pallet di piastrelle con utilizzo del palmare e del lettore bare code.
Requisiti richiesti
è preferibile aver maturato esperienza nella mansione;
patentino per la conduzione di carrelli elevatori preferibilmente aggiornato;
persone appassionate del proprio lavoro e con buone capacità di lavorare in team;
preferibilmente automuniti.
Sede di lavoro
PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro
04:00-12:00, 12:00-20:00, 20:00-04:00
In alternativa 5:00-13:00, 13:00-21:00, 21:00-05:00
In alternativa a giornata 8:00-17:00
Retribuzione
CCNL Ceramico industriale-Assopiastrelle, livello D3
RAL: da 24.000 a 30.000 € (in base all'esperienza)
Per informazioni: Gi Group S.p.A.
- filiale di Sassuolo, telefono: , e-mail: Facciamo parte di Gi Group Holding ( )
la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Disponibilità: Ciclo continuo Contratto: Tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Ceramica e cemento Mansione: Carrellista Sede di lavoro: [Emilia-Romagna] | [Modena] | [Pavullo nel frignano] Filiale: Sassuolo Filiale / Ref: 1688101
--
📌 Carrellista A Pavullo Nel Frignano, Modena
🏢 Altro
📍 Pavullo Nel Frignano