Addetto/a centralino per area commerciale (Pianazza)

Addetto/a centralino per area commerciale (Pianazza)

07 set
|
Altro
|
Pianazza

07 set

Altro

Pianazza

Sei una persona con ottime capacità comunicative e una naturale attitudine al contatto telefonico? Cerchiamo un/una centralinista front office per un team commerciale che gestisce contatti B2B e B2C via telefono e posta elettronica. Lavorerai come primo punto di contatto, coordinando informazioni e supportando la pipeline vendita.

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

Mansioni

gestione delle chiamate in entrata e in uscita con instradamento su CRM presa appuntamenti e aggiornamento agenda commerciale inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti sul gestionale supporto operativo al team vendite nella gestione della pipeline e reportistica

Requisiti

diploma di scuola secondaria superiore buona dimestichezza con strumenti informatici e CRM capacità comunicative e orientamento al cliente aperto anche a chi è alla prima esperienza

Offerta xkiyazw e agevolazioni

retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €

Buoni pasto formazione continua e affiancamento operativo

Orario full-time con turnazione flessibile, possibilità di orario serale in eco di picchi stagionali

Sede di lavoro

La Spezia

📌 Addetto/a centralino per area commerciale (Pianazza)
🏢 Altro
📍 Pianazza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per area commerciale (pianazza) / pianazza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per area commerciale (pianazza) / pianazza