Cerchiamo una persona motivata per il ruolo di Addetto/a accettazione GDO in un punto vendita della grande distribuzione a Perugia. L'attività consiste nel ricevere i fornitori, verificare la corrispondenza tra documenti e merce in arrivo e gestire l'ingresso dei trasportatori.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Requisiti
diploma di scuola superiore o qualifica professionale esperienza non necessaria, aperto anche a prime esperienze buona precisione e dimestichezza con sistemi informatici disponibilità a turni estivi intensi, weekend e festivi La figura registrerà i DDT sul software gestionale, controllerà integrità e quantità dei prodotti e segnalerà eventuali scostamenti al responsabile. Si richiede anche coordinamento operativo con il personale di magazzino durante le fasi di scarico. xkiyazw
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato 3 mesi full-time
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.650 €
Buoni pasto
Formazione continua
Flessibilità oraria
Contratto a tempo determinato 3 mesi full-time.
Sede di lavoro: Perugia
📌 Addetto/a accettazione GDO (Perugia)
🏢 Altro
📍 Perugia