Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Possiedi un diploma e conosci bene l'inglese? Hai esperienza come addetta vendita in contesti dinamici? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Stiamo cercando un/a assistente all'acquisto e cassiera per un importante negozio di abbigliamento, accessori e calzature di moda in centro a Milano.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
accogliere e assistere i clienti nel negozio, fornendo un servizio di alta qualita-apertura e chiusura negozio-gestione cassa organizzazione stock, magazzino e ordini online
Esperienza pregressa in negozi di abbigliamento (Zara, Upim, H&M;, OVS)
Esperienza anche come cassiera-Autonomia nell'uso di dispositivi
Buona conoscenza della lingua inglese La disponibilita oraria richiesta e' di 40 ore settimanali, dal lunedi alla domenica con un orario di lavoro compreso tra le 10:00 e le 20:00 su turni con un'ora di pausa. xkiyazw
Offriamo un contratto di lavoro diretto a tempo determinato di 3 o 6 mesi con finalita assuntiva ed in piu beneficerai di un buono pasto giornaliero da 7 euro. CCNL Commercio, 4 livello, 1793 lordi al mese, RAL 25000.
Disponibilita oraria: Tempo pieno
📌 Addetta/O Vendita (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.