Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole? Stai cercando lavoro come addetto mensa? Hai avuto esperienza in ambito ristorazione?
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Stiamo cercando te!
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto si offre contratto part time di 20 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo
Turnazione: oppure 16.00-20.30
Luogo di lavoro: Fabbrico
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza non richiesta
Quali requisiti stiamo cercando?
- preferibile esperienza in mensa, bar o ristorante
- flessibilità
- dinamicità e ottime capacità relazionali
Cosa aspetti? Candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xkiyazw
📌 Addetta Mensa (Fabbrico)
🏢 Randstad Italia
📍 Fabbrico
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.