Addetta Mensa (Novellara)

Addetta Mensa (Novellara)

07 set
|
Randstad Italia
|
Novellara

07 set

Randstad Italia

Novellara

Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole? Stai cercando lavoro come addetto mensa? Hai avuto esperienza in ambito ristorazione?

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

Stiamo cercando te!

Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto si offre contratto tempo parziale di 18 ore settimanali da lunedì a venerdì

Turnazione:dalle 10.30 alle 14.00

Luogo di lavoro: NOVELLARA

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza non richiesta

Quali requisiti stiamo cercando?

- preferibile esperienza in mensa, bar o ristorante
- flessibilità
- dinamicità e ottime capacità relazionali





Cosa aspetti? Candidati subito!

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xkiyazw

Quali mansioni ricoprirai?

- Preparazione pasti
- Distribuzione pasti
- Pulizia e riordino locali

📌 Addetta Mensa (Novellara)
🏢 Randstad Italia
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta mensa (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta mensa (novellara) / novellara