Addetto/a accettazione merci per ipermercati (Grosseto)

Addetto/a accettazione merci per ipermercati (Grosseto)

07 set
|
impiegando.com
|
Grosseto

07 set

impiegando.com

Grosseto

Siamo un supermercato di quartiere attivo nel retail alimentare a Grosseto e cerchiamo un nuovo Addetto/a accettazione merci per unirsi al nostro team.
Requisiti:
esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza
precisione nel controllo dei documenti
dimestichezza con l'uso del computer
disponibilità a turni, weekend e festivi
disponibilità a partire da subito
Insieme ci occuperemo di accogliere i fornitori e gestire l'ingresso delle merci. Ti incaricheremo di verificare la corrispondenza tra bolle e prodotti consegnati, registrando i dati su gestionale interno. Controllerai l'integrità dei colli e coordinerai lo scarico per evitare ingorghi in banchina.
Offerta e benefit:
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.550
Welfare aziendale
Assicurazione sanitaria
Orario flessibile
CCNL Commercio
Tempo indeterminato full-time.
Sede di lavoro: Grosseto
by helplavoro.it

📌 Addetto/a accettazione merci per ipermercati (Grosseto)
🏢 impiegando.com
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accettazione merci per ipermercati (grosseto) / grosseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accettazione merci per ipermercati (grosseto) / grosseto