Agente PlurimandatarioB – Abbigliamento (Italia)

Agente PlurimandatarioB – Abbigliamento (Italia)

07 set
|
Outsider Group
|
Italia

07 set

Outsider Group

Italia

Outsider Group SRLS cerca commerciali e agenti plurimandatari per espandere il mercato B2B nell’abbigliamento e nei gadget promozionali.

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Si offre 100% da remoto, formazione iniziale e supporto operativo, con gestione di ordini tramite CRM dedicato.
La retribuzione è basata su provvigioni del 15% su ogni ordine, con guadagno medio per vendita di circa €500.

Si valutano candidati con attitudine commerciale e autonomia, capaci di cogliere nuove opportunità sul territorio nazionale. xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Agente PlurimandatarioB – Abbigliamento (Italia)
🏢 Outsider Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente plurimandatariob – abbigliamento (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente plurimandatariob – abbigliamento (italia) / italia