07 set
|
Randstad Italy
|
Rossano Veneto
07 set
Randstad Italy
Rossano Veneto
Azienda d'eccellenza operante nel settore dell'arredamento di alta gamma e produzione mobili, situata nella zona di Bassano del Grappa (VI), ricerca per il proprio organico un Addetto alla Lucidatura con pregressa esperienza nella verniciatura da inserire all'interno del reparto verniciatura. La risorsa si occuperà della rifinitura e della lucidatura dei componenti d'arredo, garantendo elevati standard qualitativi estetici e di superficie.
Retribuzione annua: 24000€ - 28000€ esperienza 3 anniRequisiti RichiestiEsperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione di lucidatore/carteggiatore di mobili o elementi d'arredo. Precisione, manualità e spiccata attenzione ai dettagli qualitativi. Autonomia operativa nella gestione della postazione di lavoro. Residenza o domicilio nella zona di Bassano del Grappa o limitrofi.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB)
ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Mansioni e Responsabilità Esecuzione dei processi di lucidatura e spazzolatura su elementi d'arredo e componenti in legno. Preparazione delle superfici (carteggiatura, levigatura e carteggiatura di fondo). Controllo visivo e tattile della finitura delle superfici per eliminare imperfezioni. Collaborazione con il reparto di verniciatura per l'ottimizzazione del ciclo di finitura del prodotto.
📌 Addetto Lucidatura (Rossano Veneto)
🏢 Randstad Italy
📍 Rossano Veneto