Addetto/a Confezionamento per picco di lavoro (Bergamo)

Addetto/a Confezionamento per picco di lavoro (Bergamo)

07 set
|
Altro
|
Bergamo

07 set

Altro

Bergamo

Profilo Addetto/a Confezionamento per picco di lavoro cercasi per azienda del settore commercio.
Per far fronte a un picco di lavoro di qualche mese, l'azienda ricerca una risorsa che supporti le attività di confezionamento, imballaggio e preparazione delle merci. È previsto un contratto iniziale di un mese, con possibilità di proroghe in base alle esigenze organizzative e all'andamento operativo. È gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza nel confezionamento e una buona velocità esecutiva.
Skill e Professionalità Capacità di svolgere attività ripetitive di confezionamento mantenendo attenzione ai dettagli e accuratezza operativa.
Buona velocità esecutiva nello svolgimento delle mansioni assegnate, con rispetto delle indicazioni ricevute dai responsabili.
Attitudine al lavoro manuale in contesti produttivi o logistici, anche con ritmi legati a picchi stagionali.
Capacità di seguire procedure semplici e istruzioni operative, garantendo ordine e pulizia nell'area di lavoro dedicata.
Disponibilità tempo pieno 8.30/17.00 da Lunedì a Venerdì
Informazioni Aggiuntive CCN Commercio - livello 6 cat prof Operai- 1550 euro lordi mensili per 14 mensilità

📌 Addetto/a Confezionamento per picco di lavoro (Bergamo)
🏢 Altro
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento per picco di lavoro (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento per picco di lavoro (bergamo) / bergamo