Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa stimolante nel settore alimentare? Ti piacerebbe far parte di una realtà produttiva solida ed eccellente? Randstad Italia, filiale di Lugo, è alla ricerca di una figura motivata da inserire all’interno del proprio reparto produttivo. Se sei una persona dinamica, attenta ai dettagli e desiderosa di mettere in campo la tua precisione, questa è l'occasione che fa per te Candidati ora per entrare in una squadra che valorizza il talento e offre un percorso di crescita professionale.
OPERAIO ADDETTO ALLA LINEA DI PRODUZIONE (f/m/nb)
Luogo di lavoro: Lugo (RA)
Si offre: contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con concrete prospettive di proroga e continuità; ambiente di lavoro dinamico e ben strutturato; formazione iniziale e affiancamento costante; RAL 24.000.
Orario di lavoro: Full-time su 2 turnazioni alternati (05:00 - 13:00 / 13:00 - 21:00)
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
Per ricoprire questo ruolo, stiamo cercando un profilo con i seguenti requisiti:
- disponibilità immediata a lavorare su 2 turni (05:00 - 13:00 / 13:00 - 21:00);
- gradita precedente esperienza, anche di livello Junior, in contesti produttivi o di confezionamento, preferibilmente nel settore alimentare;
- spiccata manualità, precisione operativa, puntualità e una forte predisposizione al lavoro di squadra;
- per le persone non residenti a Lugo, è necessario essere automuniti per garantire il corretto raggiungimento della sede aziendale.
Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto stiamo cercando? Candidati subito
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.