Addetto/A All'Assemblaggio (Bardi)

Addetto/A All'Assemblaggio (Bardi)

08 set
|
Gi Group
|
Bardi

08 set

Gi Group

Bardi

Job TitleADDETTO ASSEMBLAGGIOResponsabilitàLe mansioni principali comprendono l'assemblaggio, l'uso di utensili manuali ed elettrici, il controllo qualità e il collaudo dei pezzi montati, rispettando le procedure di sicurezza.RequisitiManualità per l'utilizzo di attrezzi da bancoAutomunitoMinima esperienza come addetto/a all'assemblaggioDurata del contrattoContratto iniziale di un mese con possibilità di proroga.Orari di lavoroSia a giornata che su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì.Retribuzione1730€ lordi per 13 mensilità.Zona di lavoroUboldo (VA)Equal OpportunityL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, in osservanza del D.Lgs.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

n. xlwpduy

198/2006 e dei Decreti Legislativi n.

215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

📌 Addetto/A All'Assemblaggio (Bardi)
🏢 Gi Group
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (bardi) / bardi