Randstad di Bassano del Grappa ricerca per nota azienda del territorio un/una Impiegata Ufficio Acquisti CON ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 4 ANNI.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni I requisiti richiesti sono:
Pregressa esperienza nella stessa mansione DI ALMENO 4 ANNI
Ottimo utilizzo di Excel
Buone doti relazionali e capacità organizzative
Preferibile laurea in materie economiche o gestionali
L'azienda offre un contratto scopo assunzione
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
Richieste e gestione offerte
Inserimento ed archiviazione ordini
Codifica articoli
Aggiornamento listini ed archiviazione
📌 Ricerca impiegato ufficio acquisti (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.