Embedded Software Engineer (Roma)

Embedded Software Engineer (Roma)

08 set
|
agap2 Italia
|
Roma

08 set

agap2 Italia

Roma

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa.

Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.IL TUO RUOLOCerchiamo un/una Embedded Software Engineer con esperienza in sviluppo embedded C in contesti safety-critical.

La risorsa lavorerà su componenti software SIL2 o Basic Integrity, occupandosi dell'intero ciclo di sviluppo secondo il modello a V, dalla definizione e analisi dei requisiti e dell’architettura software fino all’integrazione e alla validazione del prodotto.RESPONSABILITÀ PRINCIPALIAnalisi,



definizione e gestione dei requisiti software e progettazione dei Software Components sulla base dell'architettura di riferimento.Sviluppo, manutenzione, integrazione e debugging di software embedded in C.Definizione delle specifiche software, dei test case e supporto alle attività di Unit Test e Software Integration.Esecuzione di attività di verifica e validazione MIL, SIL e HIL, oltre ad attività di Static Analysis e risoluzione delle anomalie.Analisi di log e dati per attività di troubleshooting, gestione dei rilasci e della relativa documentazione tecnica.Collaborazione con System Engineer, Technical Coordinator e Product Manager, nel rispetto dei processi e degli standard per lo sviluppo di software safety-critical, con particolare riferimento a EN 50128, EN 50657 ed EN 50129.REQUISITILaurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Automazione o titolo equivalente.Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo so

📌 Embedded Software Engineer (Roma)
🏢 agap2 Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (roma) / roma