Per azienda alimentare selezioniamo Operatore di Linea da inserire nel reparto produttivo occupandosi della gestione e funzionamento degli impianti a seguito di formazione in merito. Orario di lavoro: Full-time su 3 turnazioni (Mattina / Pomeriggio / Notte), dal Lunedì al Venerdì, con possibilità di richiesta di lavoro anche il sabato.
Inquadramento: Contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile. CCNL Alimentare Industria (inserimento iniziale al 6° o 5° livello) Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (Vr) Retribuzione annua: 20000€ - 25000€ esperienza 1 anno Requisiti richiesti: Esperienza anche breve in contesti produttivi (preferibilmente alimentare, chimico o farmaceutico). Flessibilità, precisione e buona manualità, volontà di apprendere e formarsi. Disponibilità immediata e ad operare su turnazione.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Verrai formato e ti occuperai di: Conduzione e monitoraggio dei macchinari di confezionamento e imballaggio e produzione; Controllo qualità visivo e conformità del prodotto finale; Rifornimento della linea con le materie prime; Piccoli interventi di regolazione macchina e pulizia della postazione a fine turno.
📌 Operaio addetto alla linea alimentare (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.