Leonardo, azienda internazionale nel settore aerospazio, cerca un Pricing Specialist per le sedi di Sesto Calende e Vergiate.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Il ruolo comprende gestione catalogo servizi, definizione della value proposition e monitoraggio delle policy di pricing in contesto strutturato. xysqume
Il/La candidato/a ideale possiede laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, esperienza in pricing e customer experience, buona padronanza di Excel e SAP, e Inglese fluente.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.