08 set
|
Jobbydoo
|
Limatola
Descrizione dell’offerta di lavoro
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti per la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con sede a Pontedera (PI), un/una AUTISTA PATENTE CE + CQC. La risorsa si occuperà del trasporto e della consegna delle merci presso i punti vendita della GDO, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e delle normative vigenti in materia di trasporto.
-
- Patente CE in corso di validità
- CQC Merci in corso di validità
- Esperienza, anche minima, nella guida di mezzi pesanti
- Affidabilità, puntualità e disponibilità a lavorare nella fascia oraria richiesta
Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 06:00-19:00, dal lunedì al sabato, con turnazione a settimane alterne: una settimana si lavora 6 giorni su 7, la settimana successiva 4 giorni su 7,
secondo la pianificazione aziendale. Fascia oraria compresa tra le 06:00 e le 19:00, con articolazione dell'orario secondo la pianificazione aziendale.
Luogo di lavoro: Pontedera (PI).
Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica, Livello iniziale 3S. STIPENDIO LORDO MENSILE: € 2010,37. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xysqume Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
centronord
📌 Autista Patente Ce + Cqc... (Limatola)
🏢 Jobbydoo
📍 Limatola