Addetto/a accettazione con gestionale WMS (Cremona)

Addetto/a accettazione con gestionale WMS (Cremona)

08 set
|
ENup Cremona
|
Cremona

08 set

ENup Cremona

Cremona

Cerchiamo una persona precisa per l’accettazione merci di un e-commerce con distribuzione online e gestione multicanale degli ordini. Nel nostro team seguirai gli ingressi, mantenendo il collegamento quotidiano tra corrieri, magazzino e ufficio spedizioni.
Requisiti:
- - diploma di scuola secondaria superiore
- - esperienza non richiesta: valutiamo anche candidati alla prima esperienza
- - dimestichezza con PC, posta elettronica e gestionali logistici
- - precisione, comunicazione chiara e capacità di gestire più arrivi

Mansioni:
Verificherai DDT, quantità e integrità dei colli, registrando ogni ingresso nel WMS aziendale. Aggiornerai inoltre le anomalie delle consegne e preparerai il riepilogo giornaliero per il magazzino, con una media indicativa di 50 movimenti al giorno.
Offerta e benefit:
- - retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.650 €
- - contratto diretto a tempo pieno
- - Buoni pasto
- - Aggiornamento continuo
- - inserimento immediato

Sede di lavoro: Cremona

📌 Addetto/a accettazione con gestionale WMS (Cremona)
🏢 ENup Cremona
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accettazione con gestionale wms (cremona) / cremona