Addetto/A Banco Gastronomia Gdo (Mondolfo)

Addetto/A Banco Gastronomia Gdo (Mondolfo)

08 set
|
Synergie Filiale di Fano
|
Mondolfo

08 set

Synergie Filiale di Fano

Mondolfo

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA GDO Synergie Filiale di Fano•Mondolfo (PU)
Descrizione dell’offerta di lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Filiale di Fano seleziona, per Punto Vendita della Grande Distribuzione Organizzata su Mondolfo ricerchiamo
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA
Posizione
La risorsa curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.
Inoltre, si occuperà dell allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della notevole distribuzione
- Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera
- Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici)




- Preferibile la conoscenza di tecniche pulitura e porzionatura dei prodotti
- Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità

Altre informazioni
Si offre un contratto full time a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
CCNL commercio, V LIVELLO 1.662,00 lordi
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e/o orario spezzato, full-time 40 ore settimanali .
LUOGO DI LAVORO : MONDOLFO (PU)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

📌 Addetto/A Banco Gastronomia Gdo (Mondolfo)
🏢 Synergie Filiale di Fano
📍 Mondolfo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco gastronomia gdo (mondolfo) / mondolfo