Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Verona
Profilo
Per conto di un cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo addetti/e alle pulizie per la zona centro e Borgo Roma di Verona. La persona selezionata si occuperà principalmente della pulizia e riordino di appartamenti turistici, oppure ad attività di pulizia in negozi e uffici situati nell'area indicata.
Responsabilità
-
- Effettuare le operazioni di pulizia e sanificazione
- Utilizzare correttamente prodotti e attrezzature per le pulizie
- Segnalare tempestivamente eventuali anomalie, guasti o necessità di rifornimento dei materiali di consumo al referente designato.
Skill e Professionalità
-
- Esperienza nel settore, anche breve
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, xysqume
Orario di lavoro: nella fascia 1 per un totale di 20 ore settimanali strutturate su sei giorni lavorativi con un giorno di riposo, dal lunedì alla domenica
Inserimento come operaio/a al 2 livello del CCNL multiservizi, retribuzione lorda oraria 7,99€.
📌 Addetti/a alle pulizie (Verona)
🏢 Adecco Italia
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.