Addetto stampaggio e macchine CNC (Novellara)

Addetto stampaggio e macchine CNC (Novellara)

08 set
|
Randstad Italy
|
Novellara

08 set

Randstad Italy

Novellara

Randstad Italia s.p.a filiale di Correggio, ricerca per notevole cliente di Novellara del settore metalmeccanico industria un:
addetto allo stampaggio meccanico o alle macchine cnc
Retribuzione annua: 23000€ - 27000€
esperienza
1 anno
Si richiedono interesse alla mansione e disponibilità per un contratto full time da lunedì a venerdì su tre turni a settimane alterne, mattino dalle , pomeriggio dalle , notturno dalle 20.30-4.00.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

il candidato si occuperà di gestire macchinari industriali automatizzati per la lavorazione di componenti meccanici

📌 Addetto stampaggio e macchine CNC (Novellara)
🏢 Randstad Italy
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto stampaggio e macchine cnc (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto stampaggio e macchine cnc (novellara) / novellara