Merchandiser Edicola Carlazzo

Merchandiser Edicola Carlazzo

08 set
|
up! strategy to action
|
Carlazzo

08 set

up! strategy to action

Carlazzo

Fondata nel 1993 con l'obiettivo di essere un punto di riferimento saldo per i propri clienti, up strategy to action è cresciuta costantemente ed è oggi una delle realtà più affermate nel panorama delle aziende di servizi per l’attivazione dei punti vendita della ampio distribuzione organizzata e specializzata.

Offriamo servizi di in-store promotion, allestimenti nella GDO, visite nei canali specializzati, attività sistematiche di presidio punti vendita, rilevazione dati e attività di rifornimento banchi.

PROPOSTA LAVORATIVA MERCHANDISER EDICOLA GDO PER CARLAZZO (CO)

Up strategy to action agenzia specializzata in marketing operativo ricerca con disponibilità immediata Merchandiser disponibili dalle 6,00 alle 8,30 per caricamento mattutino, dal lunedì al sabato continuativo nell'anno, di giornali (quotidiani e periodici) nelle GDO. La ricerca ha carattere URGENTE.

L'attività prevede il controllo di giornali/riviste in entrata, la preparazione della resa, e l'esposizione in area dedicata.
- LA ZONA IN CUI RICERCHIAMO E' LA PROVINCIA DI NOVARA LOCALITA' CARLAZZO_

Contratto di lavoro: Collaborazione

Contratto di lavoro: Part-time

📌 Merchandiser Edicola Carlazzo
🏢 up! strategy to action
📍 Carlazzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: merchandiser edicola carlazzo / carlazzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: merchandiser edicola carlazzo / carlazzo