Addetto/a Al Servizio di Portierato e Reception (Venezia)

Addetto/a Al Servizio di Portierato e Reception (Venezia)

08 set
|
Consoff
|
Venezia

08 set

Consoff

Venezia

Consoff Srl, azienda specializzata nell’offrire alle imprese clienti servizi di gestione amministrativa, ricerca, per un’azienda cliente, un/a Addetto/a al Servizio di Portierato e Reception a Mestre/Venezia.

La risorsa si occuperà di:
- Effettuare check-in e check-out degli ospiti;
- Accendere e spegnere luci;
- Sorvegliare i quadri elettrici e tutti gli impianti;
- Smistare la posta in arrivo;
- Aggiornare il gestionale.

Requisiti minimi:
- Diploma di maturità;
- Lingua inglese (Preferenziale).

Completano il profilo:
- Cortesia;
- Educazione;
- Attenzione;
- Discrezione.

Sede di lavoro:Mestre/Venezia (VE).

Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Tempo parziale con turnazione diurna e notturna.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Lingua:
- inglese (Preferenziale)

📌 Addetto/a Al Servizio di Portierato e Reception (Venezia)
🏢 Consoff
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al servizio di portierato e reception (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al servizio di portierato e reception (venezia) / venezia