Addetto/a Assemblaggio (Rivoli)

Addetto/a Assemblaggio (Rivoli)

08 set
|
Gigroup
|
Rivoli

08 set

Gigroup

Rivoli

Gi Group Spa, filiale di Rivoli, ricerca per cliente operante nel settore automotive:
Addetto/a assemblaggio

La risorsa si occuperà di gestire il processo di lavorazione e assemblaggio per la produzione di particolari per automobili.
E' richiesta esperienza proveniente dal settore automotive, costituirà un plus avere conoscenza della lavorazione delle fibre di carbonio.

Tipologia di contratto:
a tempo determinato di somministrazione

Giorni e orari di lavoro:
da lunedì a venerdì, 07.00-15.30

Luogo di lavoro:
Rivoli (TO)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetto/a Assemblaggio (Rivoli)
🏢 Gigroup
📍 Rivoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio (rivoli) / rivoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio (rivoli) / rivoli