cucitrice - operai tessile-macchinista (Curtarolo)

cucitrice - operai tessile-macchinista (Curtarolo)

08 set
|
beccegato
|
Curtarolo

08 set

beccegato

Curtarolo

Beccegato srl, azienda di Curtarolo, specializzata nella realizzazioni di imbottiture funebri, è alla ricerca di personale nel settore cucito.

Cosa farai:

- cucitura e assemblaggio del prodotto
- utilizzo di macchina taglia e cuci e macchina lineare
- controllo qualità del prodotto durante ed alla fine del processo

Cosa è richiesto:

- buona manualità e attitudine al lavoro manuale
- interesse e passione per settore tessile
- collaborazione ed affidabilità a lavorare in autonomia ed in team
- capacità di adattamento ed inserimento in nuovi contesti lavorativi, volontà di apprendimento, flessibilità nello svolgimento delle varie mansioni

Cosa offriamo:

- inserimento in un'azienda solida e dinamica in crescita , che collabora con importanti clienti del settore.
- inquadramento e tipologia contrattuale sarà discussa in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza del candidato.

Orario di lavoro full time 7.30-12/13.30-17 da lunedi' a venerdi'.

Sede: Curtarolo (pd)

Per candidarsi , inviare il proprio curriculum a [email protected]

Agevolazioni:

- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero

Sede di lavoro: Di persona

📌 cucitrice - operai tessile-macchinista (Curtarolo)
🏢 beccegato
📍 Curtarolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice - operai tessile-macchinista (curtarolo) / curtarolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice - operai tessile-macchinista (curtarolo) / curtarolo