08 set
|
AUGUSTA CAVALIERE
|
Italia
08 set
AUGUSTA CAVALIERE
Italia
NUOVA APERTURA TORRE VELASCA – PASTICCERIA SAN CARLO Monitoraggio scorte: Controllo continuo delle giacenze a banco e costante coordinamento con il laboratorio di produzione per il tempestivo riassortimentoro:
Descrizione del ruolo
In vista della nuova ed esclusiva apertura all'interno della storica Torre Velasca a Milano, la Pasticceria San Carlo apre le selezioni per la figura di Addetto / Addetta al Banco Pasticceria.
La risorsa selezionata farà parte del team di start-up e si occuperà della gestione della vetrina e del banco dolci, della vendita assistita e del confezionamento dei prodotti di alta pasticceria, garantendo un'esperienza cliente elegante ed esclusiva in linea con i più alti standard del brand.
Responsabilità principali
Allestimento e cura del banco: Esposizione raffinata di mignon, monoporzioni, torte e lievitati, curando il visual della vetrina e la corretta conservazione dei prodotti.
Servizio e vendita assistita: Accoglienza della clientela, racconto del prodotto, gestione degli ordini e confezionamento elegante/packaging di lusso delle specialità da asporto.
Igiene e pulizia: Sanificazione costante delle vetrine, delle attrezzature e della postazione di lavoro nel pieno rispetto delle normative HACCP.
Monitoraggio scorte: Controllo continuo delle giacenze a banco e costante coordinamento con il laboratorio di produzione per il tempestivo riassortimento della linea.
Requisiti richiesti
Esperienza: Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in pasticcerie.
Competenze tecniche: Ottima manualità nell'incarto e nella confezione di prodotti delicati di pasticceria, unitamente alla conoscenza delle dinamiche di gestione del banco.
Standing e attitudine: Ottima presenza, spiccato orientamento al cliente, garbo, precisione e capacità di lavorare in squadra in un contesto dinamico di nuova apertura.
Lingue: Conoscenza fluente della lingua italiana e della lingua inglese per la gestione della clientela internazionale.
Cosa offriamo
L'occasione unica di far parte dello start-up di una delle aperture più attese e prestigiose di Milano.
Inserimento all'interno di un brand storico, sinonimo di tradizione e alta qualità.
Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze maturate.
Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 ADDETTO / ADDETTA AL BANCO PASTICCERIA (Italia)
🏢 AUGUSTA CAVALIERE
📍 Italia