06 set
|
Adecco
|
San Miniato
06 set
Adecco
San Miniato
Per una primaria realta operante nel settore della transizione energetica su Firenze, siamo alla ricerca di un/a Service Specialist che contribuisca a garantire eccellenza operativa e soddisfazione del cliente nella gestione di ricambi e materiali per le regioni assegnate. La risorsa sara il principale punto di riferimento tra il team Operations e il Project Management regionale, con un ruolo chiave nel raggiungimento degli obiettivi operativi e finanziari. Responsabilita:
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Coordinare il ritmo operativo settimanale con i principali stakeholder interni.
Raccogliere e analizzare le esigenze dei clienti e del business, definendo le priorita e coinvolgendo le funzioni competenti
Garantire l'esecuzione del piano vendite della regione assegnata, assicurando il rispetto degli impegni operativi.
Individuare opportunita di business e contribuire alla massimizzazione dei risultati economici.
Gestire l'allocazione dei materiali ai progetti per soddisfare le richieste dei clienti e migliorare la redditivita delle attivita.
Promuovere iniziative di miglioramento continuo e semplificazione dei processi. Requisiti
Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale o discipline equivalenti.
Conoscenza dei processi di Supply Chain.
Familiarita con strumenti e metodologie di Project Management.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Eccellenti capacita relazionali, comunicative e di influenzamento.
Forte orientamento al problem solving e al miglioramento continuo. xrdztoy
Capacita di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali. Offerta
Durata contratto: 12 mesi
Categoria qualificato: Impiegato
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: B1
RAL: €****** - €****** Disponibilita oraria: Full Time
📌 Service Specialist (San Miniato)
🏢 Adecco
📍 San Miniato