06 set
|
SGB Humangest Holding
|
Bardi
06 set
SGB Humangest Holding
Bardi
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'Hotellerie, la figura di un/aCHEF DE PARTIE.
La figura che stiamo ricercando, svolgerà la propria mansione all'interno di una prestigiosa struttura 5* sulle colline bergamasche.
La risorsa entrerà a far parte di un contesto di alto livello, caratterizzato da elevati standard qualitativi, attenzione alla materia prima e forte orientamento all'eccellenza gastronomica.
Richiediamo:
pregressa esperienza in strutture 5* e ristoranti fine dining;
elevato grado di autonomia;
predisposizione al lavoro di squadra;
disponibilità a partire da Ottobre
Ulteriori Informazioni:
Inserimento immediato ANNUALE;
Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo (BG);
RAL: 30k
Vitto e alloggio;
5 giorni su 7;
full time: 40 ore.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sitowww.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensidegli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********
📌 Chef De Partie (Fine Dining) (Bardi)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Bardi