Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO? Questa è l'occasione giusta per te! Adecco Italia Spa, in partnership con un gruppo della Grande Distribuzione Organizzata con solide radici in Sardegna, è alla ricerca di candidati motivati e ambiziosi, pronti a intraprendere un percorso di crescita nel ruolo di Addetto/a alle vendite. Selezioneremo i migliori profili per inserirli in un percorso formativo gratuito di 2 settimane (80h), progettato per fornirti tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per entrare concretamente nel mondo della grande distribuzione con uno dei seguenti ruoli: - addetto/a alla cassa - reparto ortofrutta - reparto gastronomia - reparto macelleria - reparto pescheria - rifornimento scaffali Requisiti richiesti:
Diploma, Qualifica Professionale o Licenza media;
Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi;
Disponibilità a lavorare in maniera trasversale tra i diversi reparti
Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela;
Team working, precisione ed affidabilità;
Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico Cosa ti offriamo:
Percorso formativo altamente qualificante con professionisti del settore
Modalità formazione ibrida (online per la parte teorica e in presenza per la parte pratica)
Indennità di partecipazione di €4,5 lorde/orarie per la frequentazione del corso
Assunzione a tempo determinato al termine della formazione con contratto Part-time di 24h (RAL *************-CCNL Distribuzione Moderna Organizzata liv. 5 -qualifica operaio/a)
Opportunità concreta di inserimento stabile in un contesto solido e strutturato Data di inizio prevista: 14/09/2026 (frequenza formazione full-time dal lunedì al venerdì) Sede di lavoro: Cagliari
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Distribuzione Moderna Organizzata
Livello contratto: V
📌 Addetto/A Alle Vendite (Gdo) (Egna)
🏢 Adecco
📍 Egna