Impiegato/A – Categorie Protette L. 68/99 (Bardi)

Impiegato/A – Categorie Protette L. 68/99 (Bardi)

06 set
|
Maw
|
Bardi

06 set

Maw

Bardi

Questa posizione è in MAW Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
-- MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo Per azienda cliente operante nel settore gomma- plastica Impiegato/a Addetto/a al Centralino, appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge *****.
La persona si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino e delle comunicazioni, accoglienza e supporto alle attività quotidiane di ufficio.
Principali attività: Gestione delle telefonate in entrata e smistamento ai vari uffici; Accoglienza e gestione degli ospiti e dei visitatori; Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni; Supporto nelle attività di segreteria e di back office; Gestione e archiviazione di documenti; Collaborazione con le diverse funzioni aziendali.
Requisiti richiesti:



Buone capacità comunicative e relazionali; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Precisione, affidabilità e organizzazione; Predisposizione al contatto con il pubblico; Capacità di lavorare in team.
Gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio.
Luogo di lavoro: Presezzo (BG) Retribuzione: **** euro lordi mensili Orario: Giornata #PRIOSOMM L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
-- [#J-ENTERPRISE]

📌 Impiegato/A – Categorie Protette L. 68/99 (Bardi)
🏢 Maw
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a – categorie protette l. 68/99 (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a – categorie protette l. 68/99 (bardi) / bardi