Cerco una persona affidabile per aiuto con le mie due bambine di 4 e 6 anni. Limpegno sarebbe principalmente il luned e il mercoled pomeriggio, con ritiro da scuola e asilo (a Cernusco sul Naviglio alle 16.15 e a Brugherio alle 17 circa) fino alle 18.30 circa. Sarebbe inoltre gradito, se possibile, un supporto anche al mattino per lingresso al pre-scuola (della piccolina).
Cerco una persona capace di trasmettere stabilit e serenit, che possa aiutare la bambina pi ampio con i compiti (prima elementare) e giocare con entrambe.
Le bambine sono vivaci ma educate e abituate a seguire le indicazioni di un adulto.
Citando mia figlia siamo alla ricerca di una Mary Poppins!
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.
📌 Marta cerca una babysitter a Cernusco sul Naviglio
🏢 Sitly
📍 Cernusco sul Naviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.