Maria cerca una babysitter a Salizzole

Maria cerca una babysitter a Salizzole

08 set
|
Sitly
|
Salizzole

08 set

Sitly

Salizzole

Il mio bambino inizialmente un po timido, ma appena prende confidenza molto chiacchierone, molto attivo ed energico. A volte molto testardo perch vuole fare come dice lui, ma se preso un po con furbizia si riesce a trovare un compromesso.

Non mai fermo, gli piace giocare con macchinine, mattoncini, creare storie mentre gioca e leggere libri. Adora giocare anche con lacqua, fare la pastasale, e il koblee( penso si chiama cos quello composta da acqua e amido). Gli piacciono gli animali e ha giochi telecomandati e tante macchinine.

Gioca con la me, ma spesso con il pap quando torna dal lavoro perch sono impegnata a far faccende in casa. Abbiamo un piccolo parco nella nostra via e gli piace molto stare fuori a giocare con i trattori o andare in bicicletta.

Io sono quella un po pi severa e che fa rispettare le regole, il pap un po pi permissivo.

📌 Maria cerca una babysitter a Salizzole
🏢 Sitly
📍 Salizzole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: maria cerca una babysitter a salizzole / salizzole

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: maria cerca una babysitter a salizzole / salizzole