Manutentore elettromeccanico (Robassomero)

Manutentore elettromeccanico (Robassomero)

08 set
|
Manpower
|
Robassomero

08 set

Manpower

Robassomero

Manpower SRL ricerca per rilevante azienda cliente un: Manutentore Elettromeccanico Il lavoro: Il candidato, in collaborazione con la squadra manutenzione, si occuperà di:

- Manutenzione elettrica e meccanica - Interventi di natura ordinaria, preventiva, programmata e straordinaria - Garantire la piena affidabilità degli impianti - Ripristino del funzionamento delle macchine - Ricerca manuale dei guasti e delle anomalie Il candidato ideale:
- Minima esperienza in manutenzione elettrica o elettromeccanica su macchinari di produzione (conoscenza del linguaggio PLC) - Buona conoscenza degli schemi elettrici e meccanici - Capacità di ricercare guasti manualmente - Gestione del magazzino ricambi e comunicazione tempestiva della mancanza di pezzi Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico - Disponibilità al lavoro sui 3 turni e sul centrale - Automunito Offerta:
- Assunzione a tempo indeterminato - RAL offerta 30.000-38.000 Luogo di lavoro: Pressi di Ciriè (TO

📌 Manutentore elettromeccanico (Robassomero)
🏢 Manpower
📍 Robassomero

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (robassomero) / robassomero

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (robassomero) / robassomero