Impiegato (Roma)

Impiegato (Roma)

08 set
|
Eurofirms Group | People first
|
Roma

08 set

Eurofirms Group | People first

Roma

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Siamo alla ricerca per importante azienda operante nel settore Pharma, con sede di Felino (PM), di una figura di: Customer Service RepresentativeLa risorsa sarà il principale punto di contatto tra cliente e azienda, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità.

Mansioni

Gestire gli ordini clienti end-to-end (dall'inserimento alla consegna)

• Monitorare stato ordini, produzione e spedizioni in collaborazione con i reparti interni

• Essere il riferimento diretto per i clienti su consegne, disponibilità e documentazione

• Gestire richieste, reclami e contestazioni garantendo risoluzioni rapide

• Aggiornare anagrafiche clienti e dati su sistemi ERP

• Coordinamento con Sales, Accounting, Supply Chain e Produzione

• Supportare il team Sales nelle attività commerciali

• Gestire documentazione export e logistica

• Supportare forecasting e pianificazione della domanda

• Garantire il rispetto delle procedure aziendali





• Costruire relazioni solide e durature con i clienti;

Requisiti richiestiLaureaConoscenza di ERP, CRM (Salesforce) e Microsoft OfficeOttime capacità organizzative, analitiche e di problem solvingOttima conoscenza della lingua ingleseAttitudine al lavoro in contesti dinamici e internazionaliForte orientamento al cliente e attenzione al dettaglioConoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus;

Requisiti preferenzialiAlmeno 2 anni di esperienza in ambito customer service B2B internazionale

• Conoscenza del settore farmaceutico o packaging

• Familiarità connormative GMP e standard qualità

• Buona dimestichezza con strumenti digitali

• Altre informazioni Cosa offriamoAmbiente internazionale e dinamicoCCNL VETRI 4 livello (1.900-2.300 euro lordi mese)Ticket 7 euro giornalieriSmart working: no per i primi 3 mesi, poi 2 gg a settimanaDurata contrattuale: 3+3 mesi (a scopo assuntivo e relativa crescita qualificato)Ruolo chiave a contatto con clienti globaliLuogo di lavoro: FELINO (PR)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Impiegato (Roma)
🏢 Eurofirms Group | People first
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato (roma) / roma