08 set
|
Relizont
|
Pordenone
08 set
Relizont
Pordenone
Azienda cliente ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di gommista da assumere con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Sede di lavoro
Pordenone Per ricoprire tale ruolo e' necessario avere: - Ottime doti relazionali e di precisione, - Esperienza in ruolo similare di 1-2 anni. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - RAL indicativa di 24000 euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. xkiyazw
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
📌 GOMMISTA (Pordenone)
🏢 Relizont
📍 Pordenone