Ti appassionano il mondo del food & beverage, la gestione dei punti vendita e il coordinamento dei team? Vorresti acquisire competenze operative e costruire una carriera in un settore dinamico e in continua crescita? Gi Group S.P.A selezionaFOOD & BEVERAGE SPECIALIST Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore!
Gi Group S.P.A in partnership Frizzcafé, realtà in costante espansione fondata nel 2011 e radicata nel territorio con 8 sedi attive tra Bari, Monopoli e Altamura, offre un contratto di lavoro in Apprendistato di 1° Livello unico nel suo genere, con possibilità di stabilizzazione. Al termine del percorso verrà rilasciato il Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Cosa imparerai: Coordinamento del team, gestione turni e flussi di lavoro. Controllo qualità, allestimento, procedure HACCP e standard del brand. Food cost, performance operative, contabilità di base. Tecniche di vendita attiva e cura dell'esperienza cliente.
Quali sono i vantaggi di questo contratto?formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore; possibilità di continuare la collaborazione con l'azienda a conclusione del percorso di apprendistato. L'assunzione partirà a ottobre 2026.
Il contratto prevede 900 ore di formazione, suddivise in:formazione teorica in aula a Bari; formazione pratica on the job (oltre il 50%) direttamente nel punto vendita di AltamuraRequisiti di accessoPercorso rivolto a candidati/e 18–24 anni in possesso di uno dei seguenti titoli: Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; Diploma competente IeFP quadriennale; Laurea o frequenza di corsi di laurea in economia.
Soft skill richiesteAttenzione alla qualità del servizio e dell'esperienza cliente. Capacità di lavorare in contesti dinamici e ad alto ritmo. Offerta contrattualeInserimento con Apprendistato di 1° Livello in somministrazione.
CCNL: Turismo Confcommercio – Pubblici EserciziLivello: 4°La retribuzione prevista per la Formazione Interna, ovvero la formazione pratica in Azienda pari a 4,88 €/h, e per le Ore Lavoro pari ad 6,83 €/h Se sei interessato/a, invia la tua candidatura: verrai ricontattato/a da un nostro consulente qualora in possesso dei requisiti richiesti. Non perdere l'opportunità di sostenere il percorso e iniziare a fare la differenza nel settore food & beverage! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.