08 set
|
Iper-La-Grande-I-2
|
Varese
08 set
Iper-La-Grande-I-2
Varese
Opportunità professionali: commessa pane PT 8H domenicali (4099) ID richiesta 4099 -Pubblicata 18/08/2026 - Iper Varese-VIALE BELFORTE Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO , presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Commesso/a Panetteria per il suo punto vendita di Varese (VA) Assistenza alla clientela nella scelta di pane, dolci, torte, biscotti e altri prodotti di pasticceria. Confezionamento dei prodotti in sacchetti o scatole. Etichettatura e pesatura dei prodotti.
Esposizione dei prodotti nel banco vendita. Rifornimento del banco con prodotti freschi. Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare. Conoscenza delle diverse tipologie di panee dei loro ingredienti.
Conoscenza dei diversi tipi di dolcie delle loro caratteristiche. Capacità di consigliare i clientisulla scelta dei prodotti. Predisposizione al contatto con il pubblico. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Esperienza pregressa come Addett* Commess* in un reparto di pane e pasticceria è un vantaggio. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto : Commercio - H011 Orario : Part time 8h Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di pane e prodotti da forno, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.GDPR). #
📌 commessa pane PT 8H domenicali (Varese)
🏢 Iper-La-Grande-I-2
📍 Varese