chef privato/chef privata (Italia)

chef privato/chef privata (Italia)

08 set
|
Gi Group
|
Italia

08 set

Gi Group

Italia

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro e tra i principali player globali nei servizi per lo sviluppo del mercato del lavoro (presente in oltre 57 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa), ricerca per nota catena della ristorazione una figura di: RESPONSABILE DI SALA - RUBIERA Sarai inserito/a all'interno di un'importante realtà leader nel settore della Ristorazione Commerciale, con un ruolo chiave nella gestione del servizio e del team di sala. Di cosa ti occuperai? Gestione operativa della sala durante il servizio, garantendo standard di accoglienza e qualità

- Coordinamento, organizzazione e formazione del team di sala (turni, briefing, affiancamenti)
- Supervisione del rispetto delle procedure aziendali, norme igienico-sanitarie e sicurezza sul lavoro
- Gestione delle eventuali criticità con il cliente, con approccio orientato alla soluzione. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza in ristoranti o locali, preferibilmente appartenenti a gruppi semi-strutturati di Ristorazione Commerciale
- Esperienza nella gestione di un team, con buone doti di leadership, organizzazione e comunicazione
- Operatività, energia e orientamento al cliente, con attenzione al dettaglio
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend.

Offerta contrattuale Contratto: Tempo determinato diretto in azienda

- Orario: Part time 30 ore
- CCNL: Turismo Pubblici Esercizi
- RAL annua:



€ 23.000 - € 26.000 Inquadramento: 3°/4° livello Luogo di lavoro: Rubiera Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 chef privato/chef privata (Italia)
🏢 Gi Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef privato/chef privata (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef privato/chef privata (italia) / italia