ASSEMBLATORE MECCANICO (Padova)

ASSEMBLATORE MECCANICO (Padova)

08 set
|
Manpower
|
Padova

08 set

Manpower

Padova

Manpower Srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda metalmeccanica situata a Vicenza Nord una figura da inserire come: ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO MECCANICO La risorsa si occuperà di attività di assemblaggio meccanico di componenti e prodotti attraverso l'utilizzo dei principali strumenti da banco, lavorando all'interno di un contesto produttivo organizzato e orientato alla qualità.

Requisiti richiesti - Esperienza, anche minima, in ambito produttivo o nell'assemblaggio meccanico; - Buona manualità e dimestichezza con strumenti da banco (avvitatori, trapani, chiavi, utensili manuali); - Capacità di lavorare in team; - Precisione e attenzione ai dettagli. Si offre - Inserimento in un'azienda solida e strutturata; - Contratto regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria livello D1-D2; - Retribuzione indicativa compresa tra 25.000 € e 28.000 € di RAL, commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro tempo pieno in giornata.

- Possibilità di inserimento in somministrazione a tempo indeterminato Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026

📌 ASSEMBLATORE MECCANICO (Padova)
🏢 Manpower
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore meccanico (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore meccanico (padova) / padova