Aiuto Cuoco/a mensa- Desenzano del Garda

Aiuto Cuoco/a mensa- Desenzano del Garda

08 set
|
Manpower
|
Desenzano del Garda

08 set

Manpower

Desenzano del Garda

Manpower, per importante azienda cliente, ricerca aiuto cuoco/a per mensa presso Desenzano del Garda.

Descrizione mansione: La risorsa selezionata affiancherà il cuoco nella preparazione dei pasti destinati ai pazienti della struttura, seguendo le indicazioni del capo cucina. Si occuperà inoltre di supportare le attività di cucina e di garantire l’ordine e la pulizia dell’contesto di lavoro.

Requisiti richiesti

- Esperienza nella preparazione dei pasti sotto la supervisione del cuoco o del capo cucina - Predisposizione al lavoro in squadra - Serietà, affidabilità e flessibilità - Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo e successiva conferma a tempo indeterminato CCNL applicato: Pubblici Esercizi / FOOD Luogo: Desenzano del Garda (BS). Se sei interessato/a, candidati all'annuncio!

📌 Aiuto Cuoco/a mensa- Desenzano del Garda
🏢 Manpower
📍 Desenzano del Garda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a mensa- desenzano del garda / desenzano del garda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a mensa- desenzano del garda / desenzano del garda