Addetta/o alle pulizie (Italia)

Addetta/o alle pulizie (Italia)

07 set
|
Azienda importante
|
Italia

07 set

Azienda importante

Italia

ETJCA S.p.A., Filiale di Rivoli, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore multiservizi 1/2 Addetti/e alle Pulizie da inserire presso un centro commerciale a Pinerolo

Mansioni
La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti commerciali e delle aree comuni.

Requisiti richiesti

- Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie;
- Possesso della patente B e disponibilità di mezzo proprio;
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 06:00 – 20:30;
- Disponibilità ad eventuali rientri nell'arco della stessa giornata lavorativa;
- Possesso dell'attestato di formazione generale sulla sicurezza ai sensi del D.

Lgs. 81/08;
- Affidabilità, puntualità e flessibilità.

Orario di lavoro

- Part-time 20 ore settimanali;
- Distribuzione dell'orario su 5 giorni settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi;
- Turni compresi nella fascia oraria tra le 06:00 e le 20:30.

Nota importante




È indispensabile essere automuniti, poiché non sono disponibili collegamenti tramite autobus che consentano di raggiungere il luogo di lavoro per l'inizio del turno alle ore 06:00.

Luogo di lavoro
Pinerolo (TO)

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.

Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.

Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

📌 Addetta/o alle pulizie (Italia)
🏢 Azienda importante
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (italia) / italia