Addetto/a inserimento dati per brand moda (Roma)

Addetto/a inserimento dati per brand moda (Roma)

08 set
|
Altro
|
Roma

08 set

Altro

Roma

Il nostro team si allarga per gestire i picchi di attività estivi: cerchiamo una persona che si occupi dell'inserimento e della verifica dei dati relativi a ordini, resi e movimenti di magazzino per un'attività di abbigliamento e accessori moda.

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

Ti chiederemo di gestire l'input giornaliero di dati nel gestionale aziendale, controllare la coerenza delle informazioni tra documenti di trasporto e ordini cliente, e curare l'archiviazione digitale delle schede prodotto. Lavorerai a stretto contatto con il back office commerciale e avrai modo di conoscere da vicino i ritmi di una realtà attiva nel fashion retail.

Offerta e benefit: contratto a tempo determinato 6 mesi,



full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì retribuzione lorda mensile indicativa: 1.300-1.400 €

Buoni pasto

Aggiornamento continuo ambiente giovane e attento alle persone possibilità di rinnovo in base all'andamento dell'attività

Requisiti: xkiyazw diploma di scuola superiore buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici di base precisione e attenzione al dettaglio anche in attività ripetitive orientamento al rispetto delle procedure e delle scadenze disponibilità da subito o con breve preavviso

Sede di lavoro Roma

📌 Addetto/a inserimento dati per brand moda (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a inserimento dati per brand moda (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a inserimento dati per brand moda (roma) / roma