ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ (Reggio Emilia)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ (Reggio Emilia)

08 set
|
Manpower
|
Reggio Emilia

08 set

Manpower

Reggio Emilia

La Filiale Manpower di Reggio Emilia, per azienda storica reggiana leader di settore del Made in Italy per la realizzazione di sistemi oleodinamici e intralogistici, è alla ricerca di ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa dovrà presidiare le seguenti attività:

- Controllo forniture in ingresso; - Verifica della conformità dei prodotti utilizzando strumenti di tipo tradizionale e macchine automatiche 2D e 3D; - Test e prove funzionali in reparto; - Supporto alla definizione delle tecniche di controllo qualità; - Controllo campionature, numeriche e modifiche.

Requisiti richiesti

- Conoscenza norme serie ISO 9001; - Conoscenza dei sistemi gestione per la qualità ed esperienza di gestione pregressa; - Conoscenza delle tecniche di analisi dei dati; - Ottima conoscenza di Word, Excel; - Conoscenza e corretto utilizzo dei principali strumenti di misura normalmente impiegati in officina. Si offre contratto diretto in azienda, con inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. RAL compresa tra € 30.000 e € 35.000 Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: full-time su orario spezzato Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

📌 ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ (Reggio Emilia)
🏢 Manpower
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità (reggio emilia) / reggio emilia