Addetto/a al taglio di pelle (Como)

Addetto/a al taglio di pelle (Como)

08 set
|
Manpower
|
Como

08 set

Manpower

Como

Addetto/a al taglio di pelle - Ponte san Pietro (BG) Per notevole realtà del territorio specializzata nella produzione di accesso in pelle per grandi marchi di moda, selezioniamo un/una Addetto/a al taglio manuale di pelle.

Mansioni principali

- Gestire il processo di taglio manuale di pelle secondo le specifiche tecniche e le procedure aziendali; - Utilizzare strumenti e attrezzature dedicate al taglio, garantendo precisione e sicurezza; - Verificare la conformità dei pezzi tagliati rispetto alle richieste di produzione; - Collaborare con il team di produzione per rispettare i tempi e gli standard qualitativi; - Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante tutte le attività.

Requisiti richiesti





- Esperienza pregressa nel taglio manuale di pelle o in attività similari nel settore calzaturiero, pelletteria o manifatturiero; - Buona manualità e precisione; - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e specifiche di produzione; - Attenzione ai dettagli e rispetto delle norme di sicurezza; - Disponibilità a lavorare su turni, se richiesto.

Si offre

- Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto - CCNL Pelle e cuoio, terzo livello - RAL indicativa: 23.000 € - 25.000 € - Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Ponte san Pietro (BG)

📌 Addetto/a al taglio di pelle (Como)
🏢 Manpower
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al taglio di pelle (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al taglio di pelle (como) / como