08 set
|
Manpower
|
Bologna
Manpower S.r.l., per conto di Coop Alleanza 3.0, è alla ricerca di candidati motivati a intraprendere un percorso formativo e professionale all’interno di un ambiente dinamico e ben strutturato. La ricerca è rivolta a due profili distinti da inserire nel reparto pane e pasticceria: -Addetti/e al banco panetteria Le risorse si occuperanno principalmente di:
- Allestimento e cura del banco pane e pasticceria; - Confezionamento dei prodotti; - Controllo della qualità e della freschezza dei prodotti; - Gestione delle scorte e riordino; - Supporto al servizio alla clientela. Per questo ruolo non è richiesta esperienza pregressa nella GDO, ma è gradita esperienza in campi affini. -Addetti/e alla produzione di panificati e dolci Le risorse saranno inserite nelle attività operative del laboratorio e si occuperanno di:
- Preparazione di prodotti dolciari e panificati; - Supporto alle lavorazioni di pasticceria e panificazione; - Controllo qualità dei prodotti durante le fasi di lavorazione.
Per questo ruolo è richiesta esperienza professionale nella produzione di dolci e/o panificati. --- Si richiede per entrambe le posizioni:
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi; - Affidabilità, motivazione e predisposizione al lavoro di squadra. Unisciti a un team dinamico, orientato alla crescita e all’innovazione. Se sei una persona motivata e pronta a lavorare in un contesto stimolante, candidati subito!
Si offre
- Contratto iniziale in somministrazione con Manpower, a tempo determinato, con possibilità di proroga ed eventuali prospettive di inserimento - Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali O Part Time 24 o 30 ore (orari da definire) - CCNL Commercio – 5° livello Lordo mensile Full-Time: Eur 1600-2000 Lordo mensile Part-Time 30h: 1200-1600 Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
📌 Addetti/e banco panetteria e pasticceria GDO Bologna e provincia
🏢 Manpower
📍 Bologna